DIVENTA ARBITRO

Senza di te non c'è partita!!!
CORSO PER ARBITRO DI CALCIO!
INIZIO MERCOLEDI' 9 OTTOBRE!
☎️ 0584/396644
📱 333/6131259 – 327/0030619
✉️ viareggio@aia-figc.it - PEC aia.viareggio@pec.it
💻 www.aiaviareggio.com
📍 Via Salvo d'Acquisto, snc - 55049 Viareggio (Lu)

Iscriviti al corso gratuito, riceverai gratuitamente: divisa, cartellini, taccuino, tuta, borsa e tessera federale FIGC.
Anche per la Stagione Sportiva 2019/2020 l’Associazione Italiana Arbitri indice il corso per arbitri di calcio.
Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.
Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all'esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed un test di idoneità atletica.
Dal momento del superamento dell’esame, si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell'arbitraggio, i ”Giovanissimi” e saranno accompagnati da un "Tutor".
Ogni Arbitro dell’AIA è in possesso della Tessera Federale che gli consente di entrare gratuitamente in ogni Stadio dove la partita è organizzata sotto l’egida della FIGC su territorio Nazionale.

Questo sito fortemente voluto dal Presidente Edoardo Brusco e dal Consiglio Direttivo Sezionale ha lo scopo di trasmettere tutte le informazioni riguardanti la sezione AIA di Viareggio, i propri associati, il mondo arbitrale in generale, affinché sempre più giovani si avvicinino a questa disciplina fondamentale per il movimento calcistico. 

Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Viareggio “Angelo Domenici”

Via  Salvo d'Acquisto, Snc - 55049 Viareggio (Lu) - Tel./fax 0584/396644  - Pronto Aia 327/0030619 - Email viareggio@aia-figc.it - PEC aia.viareggio@pec.it

© 2018-2019 . Tutti i diritti riservati. Consentita la riproduzione citando la fonte.

Created, Web Design & Webmaster: Daniele